Chirurgia Estetica
I nostri interventi principali
L’obiettivo della chirurgia estetica è di determinare modificazioni positive di alcuni difetti fisici per offrire non solo vantaggi all’aspetto esteriore ma anche soluzioni alle sofferenze psicologiche dell’individuo. Tutti gli interventi verranno eseguiti da specialisti in quel particolare settore in cui sono più competenti.
MASTOPLASTICA ADDITIVA
Un seno non sviluppato oppure poco sviluppato o leggermente cadente puo’ acquistare un aspetto piacevole solo con un intervento chirurgico. Tale intervento consiste nell’inserimento in regione mammaria di apposite protesi anatomiche.
MASTOPLASTICA RIDUTTIVA
L’intervento di riduzione del volume del seno, riduce le dimensioni del seno troppo voluminoso e cadente o correggere un’asimmetria mammaria.
MASTOPESSI
Rimodellamento e riposizionamento del seno, é un intervento che serve a riposizionare il seno nella sua posizione originale senza riduzione o aumento di volume.
ADDOMINOPLASTICA
L’intervento di addominoplastica prevede la rimozione del grasso o del tessuto adiposo in eccesso al fine di tendere la parete addominale e ridonare forma e armonia
MINI ADDOMINOPLASTICA
Riduzione della cute in eccesso della pancia.
È la variante meno invasiva dell’Addominoplastica, nei casi in cui sia richiesto un intervento più limitato, pur sempre in grado di correggere il cedimento dei tessuti della parte bassa dell’addome. Può talora essere effettuata anche in anestesia locale con sedazione cosciente.
LIPOSCULTURA (LIPOSUZIONE)
Riduzione del pannicolo adiposo e rimodellamento estetico delle parti trattate.
Il grasso in eccesso deve essere aspirato in modo da modellare il corpo della persona e da ricreare bellezza ed armonia di linee.
RINOPLASTICA
Rimodellamento del naso nella forma strutturale esterna, che può essere eseguita sia per ragioni estetiche, sia per correggere aspetti funzionali legati a disturbi respiratori.
OTOPLASTICA
E’ un intervento di chirurgia estetica che consente di modificare la forma, le dimensioni e l’attaccatura di orecchie.
SOFTLIFTING
Lifting detto del “sabato sera”, minimo o quasi nulla invasività, con correzioni di piccola entità per ridare freschezza e luminosità al volto.
LIFTING
Ringiovanimento del volto, uno degli interventi di maggior soddisfazione in chirurgia plastica. Per eliminare il rilassamento della pelle del volto, addolcire o ridurre la rughe dovute all’età o alle lunghe esposizioni al sole e ridando giovinezza ed estetica al volto.
MINILIFTING
Ringiovanimento del volto ottenuto chirurgicamenteLifting con limitata estensione dell’intervento e riservato a piccoli distretti del viso con post-operatorio breve e scarsa invasività.
LIFTING COSCE
Per l’eliminazione dell’eccesso cutaneo.
L’intervento è riservato ai casi di rilasssamento della cute della coscia con perdita della tonicità dei tessuti. Viene eseguito in Day Hospital in anestesia generale. le cicatrici vengono nascoste nella piega inguinale e nel solco sottogluteo.
BLEFAROPLASTICA
Consiste nell’asportazione delle borse palpebrali superiori ed inferiori con tecniche chirurgiche molto semplici che non lasciano traccia. Le maggiori cause sono dovute a un eccesso di cute o di tessuto grasso che si deposita in queste zone. . E’ necessario uno studio attento della situazione in modo da soddisfare i canoni estetici senza modificare l’espressione e le caratteristiche del viso.
FILI DELLA BELLEZZA
Lifting del viso è una tecnica basata sull’utilizzo di sottilissimi fili invisibili che permettono di correggere l’invecchiamento del viso, sollevare le guance, rialzare le sopracciglia ed eliminare i piccoli rilassamenti della pelle dovuti al passare degli anni.
PROTESI NEI GLUTEI
Più volume e migliore consistenza
Attraverso un’incisione di 5 cm nel solco tra i glutei (quindi invisibili) si inseriscono le protesi glutee.
RISULTATI:
Maggior proiezione
Più volume e migliore consistenza
Se siete interessati ad altri tipi di intervento estetico non compresi nel precedente elenco, potete contattarci direttamente tramite telefono o via e-mail e vi sarà risposto nel più breve tempo possibile, dandovi tutte le informazioni sia sul tipo di trattamento, sulla degenza o anestesia e anche le informazioni sulle tariffe.